SERVIZI IMMOBILIARI

L’Interporto della Toscana Centrale mette a disposizione di tutte le aziende interessate una serie di spazi ai fini locativi che si trovano all’interno dell’area interportuale ed in particolare nel complesso immobiliare denominato ‘Direzionale’.

L’accesso al complesso Direzionale è garantito, oltre che dall’area interna interportuale, anche dall’esterno (lato Prato), senza dover transitare dal sistema di controllo del varco. Fermo restando che, comunque, tutta l’area interportuale, compresa quella dell’edificio Direzionale, rimane un’area sorvegliata e vigilata.

Le unità, a uso ufficio, sono disponibili in diverse metrature e dislocate ai piani terra, primo e secondo; tutte caratterizzate dagli elementi peculiari per l’uso direzionale: pavimento galleggiante, controsoffitti, ampie finestrature, modularità e comfort impiantistico.

Dal punto di vista impiantistico, il complesso è dotato di impianti di condizionamento, che garantiscono la climatizzazione degli ambienti sia in estate che in inverno, autonomi per ciascuna unità immobiliare di ciascun piano.

Gli impianti elettrici sono distribuiti orizzontalmente attraverso il sistema dei pavimenti galleggianti e in verticale attraverso cavedi.

Oltre agli uffici, sono disponibili diversi posti auto, collocati al piano seminterrato del complesso “direzionale”, con accesso da rampa carrabile interna all’area interportuale.

Gianluca Coppini
Responsabile Commerciale
+39 3474384262
gianluca.coppini@interportodellatoscana.com