Come tutti siamo preoccupati dell’evoluzione della crisi sanitaria e degli impatti che il COVID 19 avrà sulle nostre aziende, e più importante sulla vita e sulla salute dei lavoratori e delle loro famiglie.
Il settore della logistica e dei trasporti si dimostra una volta di più fondamentale per mantenere integra la catena del valore e per dare continuità alla vita dei cittadini e delle imprese.
In questo senso ci siamo chiesti in quale modo Interporto della Toscana Centrale poteva essere di supporto al tessuto economico e produttivo del territorio in questo momento in cui molte aziende sono state costrette a sospendere le attività in quanto ritenute non essenziali, secondo quanto stabilito dai recenti decreti governativi.
Interporto della Toscana Centrale e Magazzini Generali e Doganali di Prato hanno la disponibilità di piazzali e magazzini che possono essere utilizzati per lo stoccaggio di container e merci non unitizzate da imprese del territorio che al momento non posso riceverle.
Di conseguenza abbiamo deciso di mettere a disposizione del territorio, a titolo gratuito (salvo i costi di movimentazione) e nei limiti dello spazio disponibile lo stoccaggio di container e merci, in modo che il materiale sia già sul territorio e disponibile immediatamente al momento della ripresa delle attività.
Per tutti coloro che fossero interessati e per i dettagli del servizio potete contattare:
- Sergio Tarabugi
- Sergio.tarabugi@interportodellatoscana.com
- +39 3450172296
- Emanuele Pagani
- Emanuele.pagani@mgdp.it
- +39 3470053408
Sperando che questo piccolo contributo possa essere di aiuto in questo momento di crisi ed utile al momento della ripartenza delle imprese toscane, restiamo a disposizione per tutte le informazioni necessarie.