[mc4wp_form id=”2320″]
Oggi pomeriggio, mercoledì 24 marzo, l’assessore regionale alle infrastrutture Stefano Baccelli e quello alle politiche istituzionali, Stefano Ciuoffo, hanno fatto visita all’Interporto di Prato assieme al socio di maggioranza, il sindaco Matteo Biffoni.
Francesco Querci, presidente, assieme al direttore Daniele Ciulli e ai membri del cda (Andrea Dominijanni, Fabia Romagnoli, Francesca Fani e Luca Giusti), ha condiviso la progettualità dell’area e l’importanza strategica del polo di Gonfienti, hub regionale per l’Intermodalità e per la mobilità intelligente.
L’Interporto di Prato si conferma, così, sempre più centrale in Toscana. Quello di oggi è stato un momento per raccontare tutti i progetti in corso e per aumentare la collaborazione con le istituzioni locali e regionali.
Il polo di Gonfienti sta assumendo un ruolo sempre più importante all’interno del sistema dei trasporti e della logistica in Toscana. Una infrastruttura strategica, sempre più a servizio delle imprese e dell’economia del territorio